31 luglio 2005,20:02
Ragazzi,che w.e...
Ragazzi,che roba..
Ragazzi,son successe cose assurde.
Serata cominciata nel parcheggio della Vespa conTego,Ema, Bolo e una bozza di Lambruscone e ocn l'arrivo di Vezzoli che mi conosce come nano malefico.
Serata continuata senza d'n'b perchè non hanno più i permessi,ma con un falò, poi spento dalla vigilanza(non coi piedi) e il grog malefico, più marchino,benny e gli altri che cantavano la discografia completa delle Pornoriviste, per poi passare a gruppi storici come gli Impossibili e le Gambe di burro, e alla fine con gente varia e la chitarra e Bob Marley.
Serata quasi conclusa sotto il portico, come da tradizione, a dormire all'aria aperta con Tego,Bolo e Ema dopo un pò per varie sturie.
Mattina cominciata con pioggia e bagno sotto la pioggia con il salvagente a ciambella..(mi pare ci siano le foto!!)
Mattina continuata con me uccisa dalla stanchezza e dal freddo,con felpa di tego, piena di pizza,e una corona arancione gonfiabile in testa.spettacolo.
Lo zio e skanna che si bevevano l'havana dalla bottiglia spezzata a metà, e che avevano saccheggiato dal bar del campeggio, insieme ad altro alcool e alla legna per accendere il fuoco della sera.
Piove ancora.e noi non ce la facciamo più.
Arrivano gli altri dalla gita a Colico.non ci si ripiglia più. e io e la Bolo andiamo in giro con una bici rubata al supermarket, che ha la gomma dietro che si blocca.ma fantastica e molto '77.
E Marchino se n'è bombate due....
Così mi riconosco.così ho bisogno di essere.
 
posted by Dikri Permalink ¤


1 Comments: